Sabato 22 aprile si conclude la stagione con una serata ECCEZIONALE di THEATRE CLUB, DANZA CONTEMPORANEA, TECHNO E MUSICA ELETTRONICA
Alle ore 20.45 appuntamento con HIGHER una performance di Michele Rizzo ispirata all'esperienza del clubbing e del ballo da discoteca. Questa danza, pur non essendo facilmente ascrivibile ad una categoria formale, ha un ruolo sociale ed è analizzata nel suo essere una forma di preghiera e di catarsi, individuale e collettiva; un linguaggio capace di trascendere l'umano, superarne la crisi identitaria (politica, religiosa e sessuale) e forse, come direbbe la filosofa Julia Kristeva, risvegliare un nuovo Rinascimento. Lo spettacolo vuole evocare la magia del club nel teatro, celebrando la danza come pratica che compensa l'impossibilità ad essere altro che se stessi. Le musiche originali sono state composte da Lorenzo Senni, esponente di spicco della nuova scena elettronica italiana.
After show, Dj Set con POPULOUS e PROTOPAPA
Andrea Mangia aka POPULOUS è un dj e producer salentino tra i più apprezzati nel panorama club italiano. Autore di jingle televisi e colonne sonore cinematografiche, sound-designer per il web, musei e sfilate di moda. Stefano Libertini aka PROTOPAPA, di base a Milano ma originario del Salento. Animatore della movida meneghina; attualmente suona nei migliori club e serate della città come qLab o Le Cannibale, a fianco dei migliori artisti del mondo dell'elettronica, house e techno mondiale.
Info e prenotazioni posti: 0832.242000 E' anche possibile ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE
|