Un concerto unico nel suo genere, appositamente creato dal duo Flatus Vocis: Stefano Luigi Mangia alla voce e Giorgia Santoro ai flauti e live electronics. Un viaggio introspettivo, intimo e personalissimo che fa uso della forma canzone senza vincoli stilistici, né cronologici, né geografici. Così, l'ascoltatore si troverà immerso in una sonorità polifonica cinquecentesca o nel rock e/o nel pop contemporaneo. Senza coniugare un repertorio a tutti i costi, ma con l'intenzione di annullare le barriere dell'animo umano, caleidoscopio di pulsioni emozionali diverse per ciascun individuo.
Il progetto "Spiritual Songs" prevede alcune fra le più belle ed intense canzoni dei nostri tempi in una nuova rilettura filospirituale: da D. Bowie a L. Cohen, da J. Lennon ad H. Arlen passando per R. Rodgers e molti altri. Ad accompagnare la serata, la voce recitante di Emanuela Pisicchio, attrice di Koreja e il Coro "Chiar di Luna" diretto e curato dallo stesso Mangia all'interno dei Laboratori Corali della Scuola di Canto FONE' & Ragtime, ulteriore spinta evocativa al dialogo con l'inconscio.
Ingresso intero euro 10 - ridotto (under 30 // over 60) euro 8 Info e prenotazioni: 0832/242000
Info e prenotazioni posti: 0832.242000 E' anche possibile ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE
PROSSIMI APPUNTAMENTI
STRADE MAESTRE // INCONTRI dom 18 dicembre | ore 18.30 Luisa Ruggio UN POCO DI GRAZIA dialogo con Elisabetta Liguori esposizione bozzetti di Chiara Chiego (ingresso libero)
STRADE MAESTRE // TEATRO mer 21 - gio 22 dicembre | ore 20.45 Teatro Koreja (Lecce) Primo studio SULLA STRADA MAESTRA (titolo provvisorio)
TEATRO IN TASCA ven 6 gennaio | ore 11 e ore 17.30 Paola Petrosillo e Vito de Lorenzi (Lecce) LA CAROVANA DELLE MERENDE la befana tra musica e teatro
STRADE MAESTRE // TEATRO DANZA sab 7 gennaio | ore 20.45 Claudia Castellucci // Societas (Cesena) VERSO LA SPECIE
|