Nell'ambito della programmazione dell'edizione 2019 del Festival Il teatro dei luoghi, Koreja organizza un workshop, a cura di Marco Petroni, rivolto ad artisti, designer, architetti e curatori. Obiettivo del workshop è quello di approfondire tematiche rilevanti nel campo delle arti visive facendo conoscere i protagonisti della cultura del contemporaneo.
Il lavoro di Bianco-Valente mira a rendere visibile l'invisibile, suggerire, evocare, fare emergere la rete di connessioni che tiene legati insieme eventi, persone e luoghi, nello spazio e nel tempo. In questa nuova esperienza ad Aradeo, piccolo comune nel cuore del Salento gli artisti si pongono in una condizione di ascolto provando, con i partecipanti al workshop, a tessere una serie di rimandi e risonanze con il luogo e con coloro che lo abitano.
Il workshop si svolgerà dal 13 al 17 luglio 2019 ad Aradeo (Le) presso Palazzo Grassi/Teatro dei luoghi.
È richiesta la disponibilità dal 13 al 17 luglio 2019, dalle h 10:00 alle 14:00, con disponibilità a partecipare oltre gli orari previsti. È possibile candidarsi inviando una email entro il venerdì 7 luglio 2019 a: petronimarco@gmail.com; info@teatrokoreja.it
La partecipazione al workshop è gratuita
La mail dovrà avere come oggetto: ISCRIZIONE WORKSHOP TRAGUARDARE.
Allegare: •curriculum vitae artistico (max 2000 battute) •lettera di motivazione (max 250 battute)
|