C’EST PARTI MON KIKI

Jacques Tellitocci

C’EST PARTI MON KIKI

Interpretazione e Musica JACQUES TELLITOCCI
Direzione OLIVIER PROU e PASCAL PARISOT
Scenografia e video LAURENT MEUNIER
Disegno Luci NICOLAS COLLE

Creato da Jacques Tellitocci, compositore, performer e polistrumentista attivo da oltre vent'anni e in grado di spaziare tra differenti sonorità e generi musicali, C'est Parti Mon Kiki è una performance dedicata ai bambini dai sei anni in su, in cui la musica incontra immagini e video-mapping.
Un vibrafono occupa il centro del palcoscenico mentre un divertente personaggio segue i suoi ricordi d'infanzia e ci invita a entrare in quella che un tempo fu la sua tana. È uno spazio pieno di giocattoli sonori e di peluche tra cui il cane Kiki, fedele compagno di giochi, che risveglia tutta la sua immaginazione.
Giocattoli, pentole, paralumi, scatole di ferro, un cane di pezza, la ruota di bicicletta, carta e giocattoli meccanici producono una sonorità atipica mostrando ai bambini che la musica può essere creata da vari oggetti con funzioni differenti.
La musica, dal sapore cinematografico, puntellata da leggere sequenze teatrali, crea l'atmosfera speciale di questo spettacolo in grado di immergerci in un mondo delicato e poetico o di trasportare i più grandi nell'universo colorato dei ricordi della propria infanzia.

 

ETÀ CONSIGLIATA
dai 6 anni in su

 

TECNICA UTILIZZATA
Teatro d'attore e di figura, musica e vidoemapping

 

Biglietto d'ingresso € 6,00

Spettacolo fuori abbonamento

 

Info e prenotazioni 0832.242000

 

 

Prossimo appuntamento:

Dom 18 Novembre 2018 | ore 11 e ore 17.30

BECCO DI RAME
di Teatro del buratto

 

04 novembre 2018

ore 17:30


Lecce, Cantieri Teatrali Koreja



biglietto d'ingresso

€ 6,00