| Anan Atoyama, coreografa giapponese residente in Francia, con Hidden Body rende omaggio a Kazio Ohno e traduce a noi contemporanei la sua visione della danza. Essa ritiene che Kazuo Ohno accettasse i molteplici colori di se stesso e li traducesse in molteplici modi di essere, come se il suo corpo contenesse l'Universo.Con i suoi danzatori, la coreografa approfondisce le connessioni tra la loro memoria e il loro corpo affinché rivivano ogni momento con un'energia autentica. Attingendo alle loro identità e alle loro diversità, Hidden Body fiorisce nell'effimero dell'esistenza Per Hidden Body, Anan Atoyama si avvale inoltre della collaborazione di due artisti giapponesi d'eccezione: il musicista Keiji Haino e lo stilista Anrealage.
   Anan Atoyama si é formata in danza classica in Giappone e, in seguito, nelle tecniche Graham, Brown e Cunningham a New York. Dopo 2 anni in Tunisia come docente di danza al Conservatorio di Monastir, fonda la Compagnia AToU a Lione nel 2008. Partecipa inoltre a diversi progetti in Giappone, Italia, Nicaragua e in Polonia. Dal 2012 é in residenza al C.C. Charlie Chaplin e sviluppa parallelamente alla creazione coreografica progetti partecipativi e innovativi rivolti ad un pubblico eterogeneo.   Ingresso per lo spettacolo HIDDEN BODY  € 5,00 Ingresso per gli spettacoli dello stesso weekend €8,00info: 0832.242000
 È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Koreja in Via Guido Dorso, 70 a Lecce. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
 
 Per HIDDEN BODY prevendita on-line su vivaticket.it
 Per l'elenco delle prevendite Vivaticket più vicine a te clicca qui
   Prossimi appuntamenti del weekend: 28 OTTOBRE | ore 20.45 FOYERGruppo Nanou (Ravenna)
 Sport
   A SEGUIRE SALA TEATROGruppo Nanou (Ravenna)
 Xebeche
   |