Entities - theater of gestures - è una performance di danza ideata per provocare una travolgente esperienza percettiva, grazie a una ricercata modulazione di movimento, luci e suoni. Tre danzatori plasmano forme e movimenti che sono gesti e fugaci re-interpretazioni reali e fittizie di sé stessi. Nell'incessante crescendo di input sensoriali, la performance è un'esperienza fisica che proietta in uno spazio trascendentale. Il progetto Entities nasce con l'obiettivo di esplorare il tema della Percezione, attraverso l'analisi della relazione che intercorre tra lo spettatore e le sensazioni somatiche e cinestetiche prodotte da un evento.
Mirko Guido, è coreografo e danzatore freelance internazionale che vive a Stoccolma. Gli incontri professionali con gli artisti Benoît Lachambre e Deborah Hay, avvenuti durante gli anni al Cullberg Ballet, segnano una svolta fondamentale nel suo percorso artistico. La sua ricerca si sofferma sulla capacità del corpo e della percezione di dare senso al mondo circostante e al sé nel mondo stesso. In qualità di produttore indipendente, Mirko Guido ha presentato i suoi lavori in svariate venue in Svezia, Germania, Italia, Serbia, Svizzera, Grecia e Portogallo.
Ingresso unico per ENTITIES € 5,00
Ingresso unico per gli spettacoli di uno stesso weekend €8,00 info: 0832.242000
È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Koreja in Via Guido Dorso, 70 a Lecce. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
Per ENTITIES prevendita on-line su vivaticket.it Per l'elenco delle prevendite Vivaticket più vicine a te clicca qui
Prossimi appuntamenti del weekend:
21 OTTOBRE | ore 20.45 FOYER Gruppo VGA (Bari) Zona 3
A SEGUIRE SALA TEATRO Menhir / Giulio De Leo (Bari) Ritual quintet_01
|