| Uno spettacolo di movimento che esce dagli schemi in cui la danza contemporanea viene utilizzata insieme a poetiche proprie del circo contemporaneo, del teatro fisico e della comicità clownesca. Pesadilla significa incubo.I tuoi incubi iniziano con gli occhi aperti o chiusi? E come terminano? È possibile leggere i sogni di qualcuno? Chi non riesce a dormire può rimanere sveglio? Pesadilla racconta la ricerca dell'equilibrio precario tra un sogno ad occhi aperti ed una vita ad occhi chiusi.
   Piergiorgio Milano, coreografo e performer, si è formato tra l'Olanda, la Francia e la Scuola di circo Flic di Torino. Dal 2007, è fondatore e coreografo del Collettivo di danza e circo 320 Chili. Il suo lavoro esplora i limiti tra danza, teatro e circo e indaga con ironia le prassi della quotidianità.   Ingresso ad uno o ad entrambi gli spettacoli della stessa serata € 5,00 Ingresso unico agli spettacoli di uno stesso weekend € 8,00info: 0832.242000
 È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso Koreja in Via Guido Dorso, 70 a Lecce. I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.
   Prossimi appuntamenti: 20 OTTOBRE | ore 20.45 SALA TEATROMirko Guido (Stoccolma)
 Entities -theater of gestures-
 21 OTTOBRE | ore 20.45 FOYER
 Gruppo VGA (Bari)
 Zona 3
 A SEGUIRE SALA TEATROMenhir / Giulio De Leo (Bari)
 Ritual quintet_01
   |