Prosegue l'attività di formazione attoriale che Koreja presegue ormai da anni sul territorio. Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale diretto da Massimiliano Civica, attore e regista, vincitore di prestigiosi premi fra cui il Premio Lo Straniero 2007, il Premio Hystrio-Associazione Nazionale Critici Teatrali e l'UBU per la miglior regia.
Il laboratorio, che si svolgerà presso la sede dei Cantieri Teatrali Koreja in Via Guido Dorso, n°70 a Lecce, è rivolto ad un massimo di 12 allievi di età non superiore ai 30 anni; è articolato in 5 giorni di lavoro per un minimo di 6 ore giornaliere e ha un costo di € 200,00. Ai partecipanti sono richieste abilità musicali e/o canore.
Gli interessati dovranno inviare un breve C.v. all'indirizzo ufficiostampa@teatrokoreja.it recante come oggetto: LABORATORIO MASSIMILIANO CIVICA, entro e non oltre il 4 aprile p.v.
Il laboratorio intende familiarizzare i partecipanti con gli strumenti specifici dell'arte della recitazione per costruire il proprio racconto scenico. Uno spazio, il corpo, la voce, la musica e qualcosa da dire: ecco, ridotti all'essenziale, gli elementi fondanti del lavoro dell'attore.
INFO: Cantieri Teatrali Koreja • Tel 0832 242000 / 240752 ufficiostampa@teatrokoreja.it;
LE DATE DELL'EVENTO
08 aprile 2013, ore 12:00 - Lecce, Cantieri Teatrali Koreja |