STRADE MAESTRE si rinnova e si rilancia con un cartellone importante e intrigante con alcuni dei protagonisti più significativi della scena artistica nazionale e internazionale (da Peter Brook a Cesar Brie, da Alfonso Santagata a Gabriele Vacis da Roberto Herlitzka a Eugenio Allegri, da Francesco Libetta a Paola Navone) insieme alle produzioni della compagnia Koreja da Paladini di Francia atteso da una lunghissima tournèe a La Passione delle Troiane, dal Calapranzi a Giardini di plastica. E'' il rilancio di un progetto artistico, all''insegna della qualità, dell''originalità, della vocazione sempre più europea del teatro leccese, del dialogo fra i diversi linguaggi artistici fra teatro, musica, danza e visual art, dell''incontro con un pubblico in cerca di contenuti culturali e di emozioni forti. "Questa per noi -affermano a Koreja- non è soltanto una nuova stagione ma una stagione nuova, differente e diversa, aperta alle sfide che il tempo e la realtà ci impongono per reagire al rischio di assuefazione, appiattimento e omologazione".
BIGLIETTERIA: Intero: 12 euro; Ridotto (under 25 e over 60): 8 euro Sconto universitari 50% sul ridotto con acquisto c/o sede Edisu - Lecce.
ABBONAMENTI CTK (10 spettacoli a scelta) Intero: 80 euro; Ridotto (under 25 e over 60): 60 euro MINICARD (3 spettacoli a scelta) Intero: 27 euro Ridotto: 18 euro L''abbonamento non è a posto fisso.
Prenotarsi in tempo per gli spettacoli scelti.
PREVENDITA Cantieri Teatrali Koreja, via Guido Dorso 70, Lecce Tel. 0832.242000 0832.240752 dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 18.
|